mercoledì 22 giugno 2011

lavoro.... lavoro...lavoro...!

AIUTOOOOO qualcuno mi fermi...!!!!
Mi sembra di essere una catena di montaggio......!!!!
Sto preparando parecchi modelli per l'evento del 2 luglio,
e non avendo mai fatto un mercatino,
ho paura che manchi  sempre qualcosa ,
e allora vaiii con i lavori....!!!!
SPERIAMO BENE...!
Ma tanto so già che mancherà sempre qualcosa.....

 So per certo che parteciperà anche
Grazia di Magike Mani, .....
..... cosi la conoscerò di persona,
MEEEE   FELICEEEEE........!!!!!!








Spilloni per capelli......






Anelli......



Bracciali.....!!

 Collane con cordino...


Sono un pò esausta.....
ma... se qualcuno ha qualche consiglio da darmi

sarà apprezzato



14 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Lulù e in bocca al lupo per il mercatino! A presto
Carmen

Francesca Mei ha detto...

Sono bellissime creazioni e avranno sicuro successo!!Anche io sabato ho un mercatino e sono agitatissima!Anche se non è il primo ho sempre la paura di dimenticare qualcosa di importantissimo a casa!
Stai tranquilla e mi raccomando fai foto che siamo curiose!!

Unknown ha detto...

Gli spilloni per i capelli sono fantastici!!!!!!
In bocca al lupo per il tuo mercatino

Annalena ha detto...

Ma sono uno più bello dell'altro questi gioielli, sei diventata il mago del filo metallico!
Complimenti

Martina ha detto...

tutto assolutamente stupendo**
gli spilloni sono meravigliosi!
e gli anelli pure (e se lo dico io che non li porto fidati che è verissimo^^)
è bellissimo che parteciperai con Grazia alla mostra, andrà benissimo!
continua ad aggiornarci che siamo curioseeeee^^
un bacio!
Marty

Anonimo ha detto...

Lulu, è tutto stupendo! Sono senza parole. Gli spilloni sono una favola! Bravissima!!
Anto.

cinziacrea ha detto...

Ciao Lulù,
sicuramente un successone, le tue creazioni meritano veramente, per attenzione nei dettagli e per la ricerca del particolare, mai banale.
Ero stata contattata, peccato la distanza e gli imegni vari.
Ti faccio veramente un grosso grosso in bocca al lupo.
Ciaoooooo!!!!!!!!!

ElenaTerenzi ha detto...

Credo che le tue creazioni avranno un successo strepitoso!!! Allora buon divertimento!!!

Lulu ha detto...

Ragazze..... non ho parole..!!
sono davvero commossa dal vostro sostegno... garzie .... grazie ...grazie!!!

MagikeMani ha detto...

Luluuuuuu quando vendo da te la mia ansia cresce a dismisura!!!! Che meraviglie!!!!
ciao Grazia

pietre e dintorni ha detto...

tutto splendido!!! in bocca al lupo
ciaoo
Adriana

Terry Pugh ha detto...

Oh Lulu, I'm excited for you! You will have fun. Most of all have fun! Bring yourself a notepad and pen so you can take notes and info. Let us know how it goes. :)

Blessings,
Teresa

Ivana ha detto...

Sono tutte splendide creazioni......in bocca al lupo!!!!!!
Na'

Lulu ha detto...

grazie a tutti e....... crepi .... il lupo!!!