sabato 11 dicembre 2010

Devo chiedere alle mie blogghine di avere un po 
di pazienza , purtroppo per cause di  forza maggiore
( problemi di salute) devo rimanere ferma per almeno un
mese, non posso assolutamente muovermi,
(2° intervento alla schiena)
e per questo motivo non posso lavorare
mi è capitato in un brutto momento,
ma vi prometto che appena mi rimetto in forze ricomincerò
a lavorare recuperando il tempo perso.
AUGURO A TUTTI DI PASSARE
DELLE BELLISSIME E SERENE FESTE
IN FAMIGLIA!!!!








5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lulu. Mannaggia che disdetta!!! Mi dispiace proprio. Ti auguro di rimetterti al più presto. Tanti cari auguri ed un grande abbraccio. Ti aspettiamo qui appena sarai in forma.
Un bacio!
Antonietta.

MagikeMani ha detto...

Ciao Lulu!!! Mi dispisace tantissimo!!!Proprio adesso che eri in piena attività uffa...ma non ti preoccupare noi ti aspettiamo qui...a braccia aperte:)
un grosso abbraccio
Grazia

Gabe ha detto...

Lulu ti auguro di rimetterti in forma smagliante e anche se non potrai essere tra noi visibilmente sono sicura che ci penserai. Un bacio e buone cose

Lulu ha detto...

Sono felice del vostro sostegno morale, è molto importante per me avere le mie amiche così vicino, mi fa guarire prima!!! un grazie dal profondo del mio cuore!!!!

ros ha detto...

Ciao! Dispiace anche a me leggere questo tuo post! Spero sia una cosa risolvibile. Tu pensa solo a guarire. Se proprio non saprai cosa fare, potrai sempre passare dai nostri blog a curiosare come passiamo il tempo nel frattempo.....!
Un abbraccione! Ros